Telemetro Suaoki: strumenti di qualità e anche economici

telemetro SuaokiQuando c’è da effettuare delle misurazioni si ha bisogno di un metro. Affidarsi ai classici metri a nastro è una soluzione di cui ci si può accontentare. Questi strumenti però nelle lunghe distanze esigono la presenza di due persone. Necessità non presente con un distanziometro laser. Quello che però frena nell’acquisto di questi innovativi misuratori è il prezzo. Vengono spesso venduti a delle cifre piuttosto importanti viste le tante funzioni e agevolazioni, però affidandosi ad un telemetro Suaoki potresti godere di queste importanti novità ad un prezzo decisamente alla portata.
Se vuoi scoprire i costi, le caratteristiche e anche i migliori tre distanziometri Suaoki scelti da noi, continua nella lettura di questo articolo.

Miglior misuratore laser Suaoki

Qual è il miglior misuratore laser Suaoki?
Tra i migliori non si può non citare il Suaoki s9 (clicca per la recensione). Visto che si tratta di un distanziometro assolutamente economico, ma in grado di offrire più funzioni. Tra cui il calcolo del volume, dell’area e anche la funzione Pitagora. Inoltre, si fa apprezzare pure per il suo design impermeabile e resistente alla polvere.

Miglior telemetro ottico Suaoki

Per gli amanti del golf il consiglio è quello di optare per il telemetro ottico Suaoki 5-600 P. Ancora una volta siamo di fronte ad un prodotto dal basso costo di acquisto [come puoi vedere qui], ma offre più funzionalità. Come ad esempio la regolazione diottrica, così potrai utilizzarlo pure se indossi gli occhiali.
Inoltre, vi sono delle specifiche modalità, come quella nebbia per un uso ottimale pure in condizioni di scarsa visibilità. Oltre alla distanza, misura pure la velocità e con la misurazione continua calcoli la distanza di più bersagli.

Ed ora, ecco a te alcune offerte riguardanti i misuratori laser Suaoki. Approfitta delle offerte in basso e risparmia.

 
Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024 13:41

Metro laser Suaoki: le caratteristiche

Quando si sente o si legge il connubio “economico e vantaggioso”, qualsiasi sia il prodotto in questione, in noi nasce una certa diffidenza.
“Costa poco ed è pure vantaggioso? Dov’è la fregatura?”
Questa potrebbe essere una delle tante esternazioni. Legittima soprattutto quando non si ha avuto l’occasione di provare il prodotto che si intende acquistare. Descrivendo il  telemetro Suaoki non possiamo desimerci dall’affermare quanto detto prima: “prodotto economico e vantaggioso”. lo è davvero.

Perché affermiamo che il distanziometro Suaoki sia uno strumento vantaggioso?
Perché nonostante il costo decisamente più basso rispetto ad altri modelli, garantisce una precisione di +/- 1,5 mm. Nonostante il prezzo non elevato, presenta delle dimensioni mini (tanto che si può anche mettere in tasca) unite ad un design resistente alla polvere e all’acqua. E molti di noi sanno come è facile che il metro “scappi” dalle mani e cada a terra. Il Suaoki però, non è il classico giocattolino a cui basta un semplice botto per presentare i primi danni che ne causeranno l’inutilizzo.

Altra caratteristica fondamentale in un distanziometro laser è lo schermo. Se la lettura non è facile da leggere, tutti i vantaggi di cui potresti godere risultano inutili. Con il telemetro Suaoki non solo lo schermo lcd garantisce letture nitide, ma è anche retroilluminato. Ciò significa che anche in condizioni di scarsa luminosità (magari dei lavori in una casa priva di corrente elettrica) garantisce comunque un’adeguata lettura della misura.

Tra le varie funzioni disponibili vanta le classiche sottrazioni e addizioni o magari il calcolo dell’area e del volume. Per calcolare in modo indiretto sia altezze che larghezze basta usufruire della funzione Pitagora. Presenta pure la possibilità di salvare le ultime misurazioni effettuate. Insomma, un prodotto che nonostante il prezzo non elevato [come puoi scoprire qui] è in grado di soddisfare pure le esigenze dei professionisti.

Telemetro per golf Suaoki: le caratteristiche

Come evidenziato anche nel paragrafo relativo al miglior telemetro ottico Suaoki, queste tipologie di misuratori sono adatti per calcolare la distanza e anche la velocità. Sono adatti pure per miopi e ipovedenti. grazie alla possibilità di regolare le diottrie.
Attualmente è presente un unico modello che non è dotato della funzione slope. Il che non è uno svantaggio considerando che così potresti utilizzare il telemetro sia in gara che in tutti i club (non tutti i club gradiscono l’uso della funzione slope).
Nonostante il basso costo di acquisto [consultabile qui] il telemetro ottico Suaoki vanta molti accessori in dotazione, ovvero: le pile, un panno per pulire, una borsa di trasporto e un laccetto da polso.

Suaoki telemetro: opinioni

Abbiamo citato più volte il fattore prezzo come uno dei punti forza di questo marchio. Ciò che diciamo non è solo frutto della nostra esperienza, ma è anche frutto dell’esperienza di chi già ha usufruito di un telemetro Suaoki. E se clicchi qui avrai modo di scoprire le opinioni riguardanti il misuratore laser Suaoki S9, uno dei più apprezzati del brand.