Misuratore laser Stanley tlm 99: niente più sprechi

misuratore laser Stanley tlm 99Devi calcolare in modo adeguato quanto materiale ti serve?
Vuoi evitare inutili sprechi acquistando più materiale del dovuto (come ad esempio nel caso di pitture o piastrelle)?
Se scegli di acquistare il misuratore laser Stanley tlm 99 potrai finalmente dire addio agli sprechi. Grazie alle sue innovative funzioni potrai calcolare velocemente e in modo semplice la quantità di materiale da utilizzare. E questo è solo uno dei tanti vantaggi che è in grado di offrire. Tutti gli altri li scopriremo nel prossimo paragrafo.

Prima di scoprire tutte le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il telemetro laser Stanley tlm 99 ad un prezzo ancora più conveniente.

 
Stanley TLM 99 -27%

Stanley TLM 99

Spedizione Gratuita
68,00 94,00
30 nuovi da €68,00
Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2020 2:15

Stanley tlm 99: ha tutte le funzioni base di cui hai bisogno!

Utilizzi ancora il flessometro o il metro a nastro?
Strumenti di misura di tutto rispetto che però mai potranno eguagliare la stessa velocità e semplicità di utilizzo di un distanziometro laser. Con i primi saresti in grado solo di misurare una superficie, non senza qualche difficoltà, e in molti casi dovresti pure farti aiutare da un collega. Per non parlare come, comunque, la misura non sia certo tempestiva. Con il misuratore laser Stanley tlm 99 non hai bisogno di aiuto e la misura avviene in un batter d’occhio. Inoltre, potrai anche calcolare area e volume.

Niente più calcoli in mente o su un foglietto e nemmeno l’utilizzo di una calcolatrice esterna, perché Stanley tlm 99 è già dotato di una calcolatrice interna in modo da eseguire sia le addizioni che le sottrazioni.
Già interessato all’acquisto? Clicca qui e scopri l’eventuale disponibilità del prodotto.
Vuoi saperne ancora di più?
Ecco questo elenco:

  • Portata massima: 30 metri.
  • Precisione +/- 2 mm.
  • Alimentazione a batterie: 2 aaa, la durata delle medesime garantisce circa 3000 misurazioni. Le pile sono già incluse nella confezione d’acquisto.
  • Schermo lcd a due righe.
  • Funzione di spegnimento automatico dopo 90/180 secondi.
  • Classe laser 2.
  • Grado di protezione Ip40: ciò significa che il misuratore laser Stanley tlm 99 è protetto contro la polvere ma non contro gli schizzi d’acqua.

Stanley tlm99: misuratore laser base ed economico!

Perché acquistare il telemetro laser Stanley tlm 99?
Perché rispetto a tanti altri distanziometri laser presenti in commercio, costa meno. E se hai solo bisogno di un modello dalle funzioni basilari, non avrebbe senso per te spendere cifre piuttosto elevate per usufruire di funzioni che magari non utilizzerai mai. Meglio spendere meno e avere solo ciò che davvero ti serve.
Se però consideri la funzione pitagorica come essenziale (giusto per fare un esempio) questo non è il telemetro laser Stanley che fa per te. Magari in quest’ultimo caso potresti optare per un altro prodotto di questo brand, ovvero lo Stanley tlm 165.

Stanley tlm99l: la versione con il bluetooth!

Informiamo pure che il distanziometro Stanley tlm 99 è presente in una versione aggiornata (Stanley tlm 99l) dotata di tecnologia bluetooth (così modo da condividere i dati rilevati).
Questa la sostanziale differenza tra Stanley tlm 99 e Stanley tlm 99l. E se vuoi scoprire il prezzo di quest’ultimo, ti basta cliccare qui.