Misuratore laser Bosch DLE 40 Professional: piccolo e leggero

misuratore laser Bosch DLE 40 ProfessionalScegliere un metro laser, come più volte detto in altre pagine del nostro sito, comporta notevoli vantaggi in più a dispetto dell’utilizzo dei metri a nastro o dei flessometri. Spesso però c’è pure uno svantaggio che accompagna questi innovativi prodotti. Ci riferiamo alle dimensioni. Se i metri e i flessometri possono tranquillamente inserirsi in qualsiasi tasca, lo stesso non si può dire per i misuratori laser. A volte le dimensioni un po’ troppo eccessive non ne consentono questo semplice trasporto. Problema che però non si pone con il misuratore laser Bosch DLE 40 Professional. Sta tranquillamente anche in tasca grazie alle sue dimensioni di 58 x 100 x 32 mm. Il peso non arriva nemmeno al chilo (solo 0,18 kg).

Distanziometro laser Bosch DLE 40 Professional: velocizza il tuo lavoro!

A lavoro ormai si hanno davvero i minuti contati. Ogni professionista è costretto non solo a fare i conti con le richieste (anche particolari) dei propri clienti, ma deve fare i conti anche con richieste in termini di velocità. Spesso un determinato compito deve essere finito in men che non si dica per soddisfare appieno chi ci ha affidato l’incarico. Per velocizzare i tempi è necessario quindi utilizzare anche degli strumenti di misura che ci aiutino in questo. Una grande mano la potrai avere dal misuratore laser Bosch DLE 40 Professional.

In cosa valorizzerebbe il tuo lavoro?
Poniamo il caso che tu debba misurare una superficie di 40 metri . Quanto impiegheresti a misurarla tutta con un metro?
Un bel po’ e significherebbe pure farsi aiutare nella misurazione, quindi disturbare anche un tuo collega. Con il misuratore laser Bosch DLE 40 Professional invece farai tutto con un tasto e in men che non si dica avrai ottenuto la misura di tale superficie. Lo stesso avviene per misurare semplici lunghezze o per misurare il volume.
Guadagni tempo e fai anche meno fatica! E a proposito di guadagno, potrai già verificare qui se l’offerta d’acquisto di questo distanziometro laser Bosch è ancora valida o no.

Prima di passare al dettagliato elenco in basso, vogliamo soffermarci su un’altra funzione: la misurazione in continuo.
Cosa si intende per misurazione in continuo?
Questa funzione serve per rilevare le misure in tempo reale. Spostando lo strumento rispetto al punto di mira, sul display verrà visualizzato in tempo reale la distanza attuale. Quindi allontanarsi o avvicinarsi ad un punto ci permetterà lo stesso di visualizzare la distanza sul display.
Per tutte le ulteriori caratteristiche, ecco il dettagliato elenco qui di seguito:

  • Portata massima 40 metri.
  • Classe laser 2: ciò significa che per la tua incolumità è necessario non osservare direttamente il fascio laser.
  • Ip 54: dispositivo protetto sia contro gli spruzzi d’acqua che contro la polvere.
  • Precisione +/- 1,5 mm.
  • Diametro raggio laser: 6 mm a 10 metri di distanza – 24 mm a 40 metri di distanza.
  • Alimentazione a batterie: 4 x 1,5 V (possono essere utilizzate anche le pile ricaricabili). Le batterie vengono già date in dotazione insieme ad una custodia.
  • Funzione di Pitagora: per i calcoli delle misure indirette.
  • Disattivazione automatica: dopo 5 minuti di inutilizzo.
  • Indicatore stato batteria: così saprai sempre quando sta per arrivare il momento di cambiare le pile.
  • Sottrazione e addizione.

Bosch DLE 40 Professional: prezzo

Di certo se hai letto tutta la recensione e perché sai di aver bisogno di un misuratore laser, ma ti starai magari chiedendo: “Perché dovrei acquistare proprio il distanziometro Bosch DLE 40 Professional?”.
Perché offre delle dimensioni mini che ne facilitano l’utilizzo e il trasporto in tasca.
Inoltre, ne abbiamo apprezzato l’innovativa misurazione in continuo che ti permette di allontanarti da un determinato punto sapendo sempre la distanza attuale (che si aggiornerà ogni 0,5 secondi sul tuo display). Vanta tutte le funzioni principali di ogni metro laser e di conseguenza di essenziale avrai tutto, ma in più, come detto, godrai dei due vantaggi descritti proprio in precedenza.

Un vantaggio lo è anche il suo prezzo ‘acquisto che grazie all’offerta in basso risulta ancora più alla portata. Approfittane prima che l’offerta non sia più valida.
 
Bosch DLE 40 Professional

Bosch DLE 40 Professional

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2020 13:32