Bosch Professional GLM 50 C: semplice da usare e con funzioni innovative

Bosch Professional glm 50 cIl misuratore di distanza laser non è uno strumento di facilissimo utilizzo per chi è al suo primo acquisto o perlomeno alcuni metri laser sono complicati da usare. Ed ecco che allora non possiamo che consigliarti il metro Bosch Professional GLM 50 C.
Un modello che vanta un’interfaccia semplice ed intuitiva che ne facilita l’utilizzo anche a chi è al suo primo metro laser. Inoltre, vanta un display retroilluminato, ciò significa che potrai vedere i dati rilevati anche in condizioni di scarsa luminosità.
Precisiamo pure che si tratta di un display a colori, quindi la visualizzazione dei vari dati sarà ancora più chiara e comprensibile.

E prima di leggere tutte le funzioni del misuratore di distanza laser Bosch glm 50 C, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica cliccando su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.

 
Bosch Professional GLM 50 C -34%

Bosch Professional GLM 50 C

Spedizione Gratuita
130,00 199,57
23 nuovi da €130,00
Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 9:12

Bosch GLM 50 C: trasferisci, crea ed importa

Con il tuo metro laser Bosch Professional GLM 50 C Professional potrai fare tutto ciò che abbiamo descritto nel titolo di questo paragrafo. Grazie al bluetooth integrato potrai trasferire i dati al tuo dispositivo tecnologico (smartphone, tablet, ipad o iphone). Scaricando l’apposita App Measuring Master (è gratuita) potrai creare disegni ed importarli sul tuo distanziometro.
I vantaggi che è in grado di offrire il distanziometro Bosch Professional glm 50 c non sono di certo finiti qui, adesso elencheremo tutte le restanti caratteristiche.

  • Portata 0,05 – 50 metri.
  • Precisione ± 1,5 mm.
  • Inclinazione 360°: grazie all’apposito sensore potrai misurare gli angoli.
  • Capacità memoria: ultime 30 misure.
  • Classe di protezione IP54: protetto contro le polveri e gli schizzi d’acqua.
  • Spegnimento automatico: dopo 5 minuti di inutilizzo il metro laser si spegne da solo.
  • Funzione Pitagora: per le misure indirette.
  • Calcolo perimetri, aree e volumi.
  • Funzione di tracciamento: tramite la modalità di misurazione continua il misuratore distanza laser Bosch Professional GLM 50 C indica il punto in cui collocare eventuali paletti. Lungo questa linea di tracciamento i punti in cui collocare i paletti sono evidenziati ad intervalli regolari. Quando sei arrivato all’intervallo viene emesso un suono.
  • Dimensioni 10,6 x 4,5 x 2,4 cm.
  • Leggero: pesa solo 200 g.
  • Unità di misura selezionabili: m, cm, ft (piede) e inch (pollice).

Bosch GLM 50 C Professional: opinioni

Perché preferire il distanziometro Bosch Professional GLM 50 C ad altri metri laser?
Per via dell’eccellente rapporto qualità prezzo. Rispetto ad altri misuratori professionali questo modello della linea Bosch Professional vanta il bluetooth, la funzione di tracciamento, il sensore di inclinazione e memorizza fino a 30 rilevamenti. E c’è da aggiungere che il prezzo non eccessivo lo rende, economicamente, alla portata anche degli hobbisti.
E tutti questi benefici sono stati ampiamente apprezzati, come dimostrano i commenti positivi che avrai modo di leggere visitando questa pagina. Pagina dove puoi verificare se il Bosch 50 GLM C è ancora disponibile.