Bosch Plr 50 C: uso sempre più tecnologico grazie al bluetooth e al touch screen

Bosch Plr 50 CImporta le misurazioni ottenute sullo smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth presente nel tuo misuratore distanza laser Bosch Plr 50 C. Potrai annotare tutte le misurazioni sull’App gratuita PLR Measure&Go.
Solo questo?
Assolutamente no, perché grazie all’App puoi pure creare un progetto, il tutto partendo da uno schizzo oppure scattando una foto. Al medesimo puoi inserire le misure rilevate con il distanziometro oppure semplicemente aggiungere delle note personali. E il progetto ultimato puoi  inviarlo in formato pdf per email
Questo è solo uno dei primissimi vantaggi che si ha a disposizione con l’acquisto del metro laser Bosch Plr 50 C. Continuando nella lettura di questa recensione, potrai scoprire tutte le caratteristiche di questo misuratore di distanza.

Prima di scoprire tutte le funzioni del misuratore Bosch Plr 50 C, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica con un click su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.

 
Bosch PLR 50 C

Bosch PLR 50 C

Spedizione Gratuita
105,64
3 nuovi da €105,03
Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2020 16:56

Misuratore Bosch PLR 50: semplice da usare come un cellulare

Addio ai comandi digitali che a volte creano solo confusione, per un utilizzo ancora più immediato il metro laser Bosch Plr 50 C è dotato di display touch screen. Utilizzare questo metro sarà semplice come usare il proprio cellulare. Inoltre, la schermata semplice ed intuitiva ne aumenta la facilità d’uso. E c’è di più: ogni risultato è chiaramente visibile anche perché lo schermo è a colori.
Con il distanziometro laser Bosch Plr 50 C non incontrerai difficoltà nell’utilizzo e anche per questo si adatta perfettamente ad un uso hobbistico. Facile da usare per chiunque, anche per gli inesperti.
E adesso scopriamo, invece, tutte le restanti caratteristiche di questo misuratore.

  • Calcolo lunghezze, superfici e volumi.
  • Funzione Pitagora: ovvero misurazione indiretta delle lunghezze e delle altezze.
  • Funzione min/max: potrai quindi rilevare in modo automatico la distanza minima e massima.
  • Addizione e sottrazione: potrai aggiungere o sottrarre determinati valori a superfici, volumi e lunghezze.
  • Memoria degli ultimi 10 risultati.
  • Sensore inclinazione 360°: potrai misurare facilmente inclinazioni e livellamenti.
  • Punti di riferimento per misurazioni: estremità anteriore, estremità posteriore e piastra di riscontro.
  • Portata massima 50 metri.
  • Funzione help: nel caso necessitassi di supporto, basta affidarsi a questa funzione per avere una pratica guida nell’utilizzo del metro laser Bosch.
  • Precisione ± 2 mm.
  • Dimensioni 11,5 x 5 x 2,3 cm.
  • Peso 130 g.
  • In dotazione batterie, cinturino e custodia.

Metro Bosch 50 C PLR: opinione finale

Il metro laser Bosch Plr 50 C dimostra di essere uno strumento davvero versatile e in grado di soddisfare gli hobbisti. Tante le funzioni in dotazione che di certo semplificheranno e velocizzeranno molte delle misurazioni da effettuare. Rispetto all’uso di un flessometro o di un classico metro a nastro siamo davvero in un “altro mondo” fatto di molti più vantaggi.
Un’altra “garanzia” sull’affidabilità di questo distanziometro laser arriva dal marchio. Bosch è di certo uno dei brand più affidabili del settore.

Soffermiamoci adesso sull’aspetto economico del metro laser Bosch Plr 50 C. Da questo punto di vista non possiamo che essere più che contenti, visto che il prezzo di questo prodotto risulta non essere eccessivo. E se uniamo tale costo alle funzioni disponibili e alle caratteristiche tecniche del prodotto, non possiamo che sottolineare l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Inoltre, se hai voglia di risparmiare sul costo d’acquisto, approfitta di questa offerta e compra il distanziometro Bosch 30 PLR ad un prezzo inferiore e in tutta comodità (niente file alla cassa e niente auto o mezzo pubblico per raggiungere il negozio).