Suaoki s9: il metro laser piccolo, leggero e resistente

Suaoki s9Sei alla ricerca di un misuratore di distanza laser economico e preciso?
Il modello che ti proponiamo, ovvero Suaoki s9, riesce ad offrire delle funzionalità professionali unite ad un prezzo davvero vantaggioso.
Prima di parlare delle funzioni specifiche di questo prodotto, descriviamone meglio il design.
Grazie alle sue dimensioni compatte il Suaoki s9 è facilmente trasportabile anche nella tasca dei pantaloni. Inoltre, il rivestimento in gomma lo rende impermeabile, quindi pioggia, spruzzi d’acqua e altri fattori ambientali non causeranno il malfunzionamento del tuo metro laser. Resistente anche contro la polvere.

E prima di leggere tutte le funzioni del misuratore Suaoki s9, ti mostriamo questa allettante offerta. Verifica se è ancora attiva.

 
Suaoki S9

Suaoki S9

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 17:04

Misuratore laser Suaoki s9: che precisione per un metro economico

Considerando il costo del metro laser Suaoki s9, non possiamo non pensare alla convenienza di poter acquistare un misuratore con una precisione di ± 1,5 mm ad un prezzo così basso. Un rapporto precisione/costo che lo rende uno dei migliori metro laser in commercio.
I vantaggi che è in grado di offrire il distanziometro Suaoki s9 non sono ancora finiti. Un ulteriore motivo per apprezzarne l’ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Calcolo area e volume: la calcolatrice non serve più.
  • Funzione Pitagora: consente di calcolare in modo indiretto sia altezze che lunghezze.
  • Funzione addizione e sottrazione: per aggiungere o sottrarre determinate misure in modo da ottenere la misurazione che si cerca.
  • Memoria delle ultime 20 misure: ottima funzione considerando che certi metri laser (anche più costosi) permettono di memorizzare solo l’ultimo dato rilevato.
  • Portata massima di 60 metri.
  • Calcolo sia della distanza minima che di quella massima.
  • Display lcd retroilluminato a 4 righe: permette di visualizzare i valori anche in condizioni di scarsa illuminazione esterna.
  • Indicatore livello batteria.: così potrai sapere in tempo quando sta per arrivare il momento di sostituire le batterie.
  • Leggero: grazie ad un peso netto di soli 123 g, il misuratore laser Suaoki dimostra di essere uno strumento assolutamente leggero.
  • Dimensioni 115 x 52 x 32,5 mm: misure che testimoniano come si sia di fronte ad un metro laser non ingombrante.
  • In dotazione batterie, custodia e laccetto da polso.

Metro laser Suaoki s9: eccellente rapporto qualità prezzo!

Se paragoniamo questo modello laser ai tanti in commercio e ne confrontiamo le caratteristiche, non possiamo non confermare come il Suaoki s9 offra un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile. Per la fascia di prezzo di riferimento (economica) offre di certo delle “chicche” di qualità. La precisione è una di queste, il display retroilluminato è un’altra per non parlare poi della portata di 60 metri che non è niente male per un metro laser economico. E chi finora lo ha acquistato è rimasto entusiasta di questo telemetro [clicca qui per scoprire le opinioni e verificare la disponibilità del prodotto].
Nonostante il basso costo d’acquisto possa far pensare ad un distanziometro indicato solo per hobbisti, noi possiamo assicurare che il telemetro Suaoki s9 è ideale anche per i professionisti. Utilizzabile per siti di costruzione, disegni interni e tanti altri ambiti professionali.