Leica Disto d110: trasferisci i dati grazie al bluetooth

Leica Disto d110Vuoi trasferire i dati dal tuo misuratore di distanza laser al tuo smartphone o tablet?
Con il distanziometro Leica Disto d110 potrai fare questo e non solo. Grazie alla tecnologia bluetooth presente nel tuo metro laser, potrai trasferire i dati sul tuo dispositivo tecnologico.
Sullo smartphone e sul tablet potrai anche scaricare l’App Leica Disto Sketch che ti permette di creare progetti in scala, documentazione su fotografie e disegni.
Progettare, realizzare, creare sarà ancora più semplice grazie al misuratore distanza laser Leica Disto d110 e i vantaggi non sono di certo finiti qui.

Prima di valutare tutti i vantaggi del misuratore Leica Disto d110, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri se è ancora attiva.

 
Leica Disto d110 -14%

Leica Disto d110

Spedizione Gratuita
136,95 160,00
14 nuovi da €136,00
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 22:47

Disto D110 Leica: misuratore sempre a portata di mano!

Il misuratore di distanza laser Leica Disto d110 si fa apprezzare per le sue dimensioni non eccessive che lo rendono uno tra i prodotti più leggeri in commercio. Un design ergonomico ne favorisce la maneggevolezza in ogni occasione. Per un semplice trasporto, piuttosto che metterlo dentro la tasca, potrai anche agganciarlo ai pantaloni in modo da averlo sempre a portata di mano. Ciò è permesso grazie al Pocket Clip rimovibile.
Aggancia dove vuoi il tuo metro laser Leica Disto d110 e, considerando la sua leggerezza, quasi non ti sembrerà di averlo con te.
Adesso non ci resta che scoprire le restanti caratteristiche dell’ottimo ed economico metro laser Leica Disto d110.

  • Precisione ± 1,5 mm.
  • Portata da 0,02 a 60 m.
  • Laser poco visibile in situazioni fortemente illuminate: nei luoghi all’aperto con il sole che illumina tutta l’area, il laser risulta meno visibile di quanto invece sia nei luoghi chiusi. Questo è comunque un “difetto” che accomuna ogni misuratore appartenente alle fasce meno “esose”.
  • Classe di protezione Ip54: viene garantita la protezione del metro laser da polvere e schizzi d’acqua (da ogni direzione).
  • Calcolo area e volume: di conseguenza potrai evitare di dover eseguire tali calcoli con una calcolatrice.
  • Memorizzazione delle ultime 10 misurazioni effettuate.
  • Peso lordo 92 g: quindi proprio come abbiamo accennato in precedenza, ci riferiamo ad uno dei modelli più leggeri in commercio. Con “peso lordo” è inteso il peso totale del misuratore laser Leica Disto con batterie annesse.
  • Alimentazione con classiche batterie alcaline: durata stimata di 5000 letture prima che si scarichino.
  • Unità di misura: metri, pollici e piedi.
  • Spegnimento automatico dopo 180 secondi.
  • Dimensioni 12 x 0,4 x 0,2 cm.
  • In dotazione anche custodia e batterie.

Misuratore laser Leica Disto d110: opinioni

Come abbiamo visto, il misuratore distanza laser Leica Disto d110 è uno dei modelli più piccoli e maneggevoli ed è in grado di fornire tante funzioni.
Un prodotto Leica Disto (marchio che è un’eccellenza in questo settore) che di certo si fa apprezzare non solo dal punto di vista della qualità, ma anche da un punto di vista della convenienza. Infatti, ci riferiamo ad un modello che nonostante le funzionalità messe a disposizione, è commercializzato ad un prezzo davvero competitivo. E chi lo ha comprato ne è rimasto entusiasta, come avrai modo di constatare qui.
Metro laser che consigliamo anche in ambito professionale.