Bosch GLM 150 Professional: che portata e che precisione

Bosch GLM 150 ProfessionalIl tuo lavoro richiede la misura di distanze davvero consistenti?
E necessaria pure una precisione davvero millimetrica?
Allora, puoi contare sul misuratore laser Bosch GLM 150 Professional. Il distanziometro dalla portata massima di ben 150 metri e con il margine di errore di +/- 1 mm. Parametri che posizionano questo strumento come uno dei più precisi e “potenti” presenti in commercio.
Caratteristiche che si sposano appieno con ogni professionista.
Desideri un misuratore dalla portata maggiore?
Allora puoi optare per il Bosch GLM 250 VF (250 m), se invece preferisci uno dalla portata minore, opta per il Bosch GLM 100 C (100 m).

Il prezzo è reso ancora più vantaggioso grazie all’offerta che vedi qui di seguito. Verifica però che sia ancora attiva. Per verificare ciò, ti basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 
Bosch Professional GLM 150

Bosch Professional GLM 150

Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2020 9:09

Bosch professional GLM 150: fa tutto, tranne il caffè!

Il titolo di questo paragrafo è alquanto goliardico, ma rispecchia in pieno il nostro stupore nel trovare in questo distanziometro una serie infinita di funzioni che renderanno il tuo lavoro molto più immediato. Se c’è qualcosa che bisogna misurare, di certo potrai rilevarla con il Bosch GLM 150 Professional.

Devi misurare il volume di una stanza?
Nessun problema grazie alla funzione di calcolo del volume.
Devi misurare una distanza ma un ostacolo te ne impedisce il rilevamento?
Con il Bosch GLM 150 Professional non c’è nulla che possa ostacolarti. Grazie al calcolo delle misure indirette non ci sarà dato che non potrai rilevare. Oltre alla semplice funzione pitagorica, troviamo la misurazione pitagorica doppia e combinata in modo da garantire diverse opzioni per calcolare ogni misura indiretta.

Devi rilevare la pendenza di un tetto?
Nessun problema, grazie alla funzione trapezoidale sarà possibile rilevare l’inclinazione dei tetti.
Devi misurare le superfici delle pareti di una stanza?
Se tutte le pareti hanno la stessa altezza, con la funzione specifica di misurazione delle superfici di pareti potrai essere in grado di ottenere tale dato anche se le lunghezze fossero differenti tra una e l’altra.

Devi marcare le distanze tra le pareti divisorie?
Utilizza la funzione di tracciamento in modo da stabilire i giusti intervalli.
Devi rilevare la distanza minima o massima da un punto?
Potrai fare anche questo grazie alla funzione di calcolo della distanza minima e massima.

Stupito dalle tante funzioni interessanti presenti?
E non sono ancora finite, visto che sono presenti anche le funzioni di sottrazione e addizione (quindi per sottrarre o aumentare un determinato valore) e vi è pure la possibilità di calcolare l’area di una stanza.

Tra le varie funzioni vi è pure quella in continuo.
Qual è la particolarità della misurazione in continuo?
Basta prendere la mira su un determinato punto e dopo allontanandoci o magari avvicinandoci potremmo conoscere sul display l’attuale distanza. La distanza viene aggiornata ogni 0,5 secondi.
Viste le funzioni di misura non ci resta che visionare tutte le altre caratteristiche di questo misuratore laser Bosch, ma prima puoi verificarne la disponibilità cliccando qui.

  • Schermo lcd retroilluminato a 4 righe: visibilità sempre garantita anche in condizioni di scarsa o totale assenza di luminosità.
  • Alimentazione a batterie: 4 pile AAA (già incluse).
  • Funzione timer: un po’ come l’autoscatto nei telefonini, posiziona il tuo dispositivo su un treppiedi, imposta il tempo necessario per l’avvio della misurazione e fai lavorare in modo autonomo il tuo misuratore laser. Tale procedimento è utile quando bisogna prendere delle misure in luoghi piuttosto inaccessibili.
  • Indice di protezione IP 54: il distanziometro Bosch GLM 150 Professional è in grado di resistere alla polvere e agli spruzzi d’acqua.
  • Facile utilizzo: grazie alla semplice e intuitiva guida.
  • Unità di misura: mm, cm, m, m2 e m3.
  • Indicatore di temperatura.
  • Valori memorizzabili 30.
  • Dimensioni e peso: 66 x 120 x 37 mm – 0,24 kg.

Bosch GLM 150: professionale anche nel prezzo!

I telemetri laser riescono a soddisfare i professionisti grazie ad una serie di funzioni davvero innovative, ma il Bosch GLM 150 Professional ha davvero esagerato. In un unico strumento potrai ottenere misure indirette, pendenze dei tetti, aeree, volumi, distanze minime/massime, ecc. E il tutto con una precisione di +/- 1 mm. Un livello altissimo di professionalità che molti distanziometri cosiddetti professionali, a confronto, sembrano dei veri e semplici prodotti hobbistici.
Quindi perché acquistare il misuratore laser Bosch GLM 150 Professional?
Perché è uno dei pochi telemetri laser ad avere tutte queste funzioni e ad offrire tali funzioni ad un prezzo davvero conveniente, come puoi rivedere qui.