Misuratore laser Stanley tlm 165: la scarsa luminosità non sarà un problema

misuratore laser Stanley tlm 165Ti capita spesso di operare in luoghi dove l’illuminazione è scarsa?
Se avessi un normalissimo metro, saresti costretto ad illuminarlo in modo da vedere la misura. E attenzione, anche con un telemetro laser potrebbe accadere proprio lo stesso. Questo “problema” però, non è presente in tutti i distanziometri laser. Infatti scegliendo il misuratore laser Stanley tlm 165 potrai usufruire di uno schermo a due righe retroilluminato.
Quindi qualsiasi sia il luogo dove stai lavorando (anche al buio di notte) non avrai alcun problema a leggere ciò che viene visualizzato sullo schermo.

E adesso ti proponiamo la seguente offerta, grazie ad essa (se ancora valida) potrai risparmiare sul costo d’acquisto del misuratore laser Stanley tlm 165.

 
Stanley tlm 165

Stanley tlm 165

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 10:38

Stanley tlm 165: agevola il tuo lavoro!

Precisione e velocità sono due prerogative a cui ogni professionista deve rispondere. Svolgere un buon lavoro ma impiegare troppo tempo farà storcere il naso al cliente e anche all’eventuale datore di lavoro. Eseguire un lavoro impreciso in poco tempo non farà cambiare il risultato. Ecco perché è necessario fondere precisione e velocità in modo da soddisfare tutti (anche noi stessi).
E con il misuratore laser Stanley tlm 165 saranno tutti soddisfatti. Essendo un metro elettronico si riducono i tempi delle semplici misurazioni, senza bisogno che il collega debba aiutarti. Inoltre avrai a disposizione tante altre funzioni.

Ad esempio potrai calcolare in un batter d’occhio l’area e il volume di una stanza. Potrai ottenere una determinata misura in modo indiretto grazie alla funzione di Pitagora. Quindi, anche se un ostacolo ti impedirebbe la misura, non dovrai per forza rilevarla in modo diretto. Potrai ottenere quel dato indirettamente rilevando le altre misure utili al calcolo.

Grazie al raccordo multifunzione pieghevole sarà un gioco da ragazzi misurare angoli e infissi. E grazie alla calcolatrice potrai sommare o sottrarre determinati valori. La calcolatrice può rimanere in tasca o direttamente a casa.
Stanley con questo metro ha davvero realizzato un prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti e degli hobbisti. E per scoprire tutte le altre caratteristiche non ancora menzionate, ti invitiamo a leggere l’elenco in basso. Se invece vuoi scoprire se il misuratore laser Stanley tlm 165 è ancora oggi disponibile, clicca qui.

  • Calcolo distanza minima e massima.
  • Portata massima 50 metri.
  • Precisione tipica +/- 1,5 mm.
  • Design impermeabile: grado di protezione IP54, quindi resistente non solo agli spruzzi d’acqua, ma anche alla polvere.
  • Memoria: ultime 5 misurazioni.
  • Spegnimento automatico dopo 90/180 secondi.
  • Alimentazione a batterie.
  • Inclusi nella confezione d’acquisto: 2 batterie da 1,5 AAA, fodero agganciabile alla cintura e, naturalmente, pure il manuale d’istruzioni.
  • Leggero: peso 100 g con batterie incluse.

Stanley tlm165: professionale sì, ma non troppo costoso!

Se al termine misuratore laser aggiungiamo pure “professionale”, ecco creato il duo perfetto che può far pensare ad un prezzo finale piuttosto oneroso. Non però con il misuratore laser Stanley tlm 165, visto che questo strumento di misura riesce a farsi apprezzare anche dal punto di vista economico. A dispetto di molti modelli professionali vanta un costo più alla portata (come hai visto sopra).
Rispetto anche ad altri telemetri vanta il display retroilluminato che possiamo assicurare come possa essere uno dei “dettagli” più trascurati dagli utilizzatori finali, ma che alla fine risulta essere uno dei pregi più apprezzati. E con Stanley tlm 165 potrai pure usufruire di varie funzioni di calcolo matematiche così da non dover più usare la calcolatrice.