Telemetro Bushnell: il punto sui modelli e sulle loro funzioni

telemetro BushnellIl telemetro Bushnell è adatto per golfisti, cacciatori, pescatori e per qualsiasi altra attività all’aperto. Certo, ci sono modelli che si adattano più o meno alle diverse attività e noi vogliamo suggerirti alcuni misuratori laser da acquistare.
Avremo modo di descrivere le diverse caratteristiche dei telemetri di questo brand, oltre a visionare pure prezzi e offerte.

Miglior telemetro Bushnell per golfisti

Per chi ama il golf sia a livello amatoriale che professionale il nostro consiglio è quello di propendere per l’acquisto del Bushnell Tour V4. Telemetro che ti dà la certezza di aver calcolato la distanza dal punto in cui ti trovi e la bandierina, poiché tramite la funzione Jolt verrà emessa una vibrazione di conferma. Quindi, non c’è il rischio di commettere errori. Inoltre, Bushnell ha pensato bene di fornire due versioni dello strumento: una con lo Slope (così da calcolare la distanza compensata dalla pendenza) e una senza.
Naturalmente la versione Tour V4 Golf (senza slope) costa meno [come puoi vedere qui] rispetto alla versione Shift Tour V4 [scopri qui il costo].

Miglior telemetro Bushnell per caccia e altre attività all’aperto

Per cacciatori e amanti della vita all’aperto il nostro consiglio è di affidarsi al telemetro Bushnell Scout DX 1000 Arc. Binocolo che non dà problemi di visibilità con la pioggia (cosa che invece può accadere con prodotti più scadenti).
Oltre alla distanza, è in grado di misurare pure l’inclinazione.
La portata massima è di 1000 yrd (minima di 5) e l’accuratezza è di +/- 1 metro. Ingrandimento 6x.
E quanto costa il telemetro Bushnell Scout DX 1000 Arc?
Prezzo e ulteriori caratteristiche puoi scoprirle qui.

Dopo i nostri consigli di acquisto, ecco qui in basso delle offerte di cui puoi subito approfittare per acquistare ad un prezzo più conveniente i seguenti telemetri Bushnell.

 
Ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2020 19:54

Telemetri Bushnell: le caratteristiche

I telemetri Bushnell hanno tutti in comune il fatto di essere piccoli e maneggevoli e in dotazione viene fornita già una custodia dove riporli. Inoltre si tratta di misuratori laser che possono essere utilizzati anche in caso di pioggia, visto che sono impermeabili.
Le caratteristiche, così come anche l’estetica del prodotto, variano in base al modello che sceglierai. Ad esempio il telemetro laser Bushnell G Force DX 6X21 si contraddistingue esteticamente dagli altri per via del suo design militare [come puoi ammirare qui].

Ci sono telemetri più avanzati di altri dal punto di vista tecnologico, ne è un esempio il Bushnell Golf Hybrid che grazie alla tecnologia bluetooth permette di scaricare i dati all’app gratuita Bushnell Golf. Applicazione che scaricherai sul cellulare.
Sempre grazie al bluetooth potrai aggiornare automaticamente il tuo misuratore laser. Inoltre, rispetto ad altri binocoli misuratori è dotato pure di pratico display dove visualizzare i vari dati.
Insomma, un prodotto tecnologicamente avanzato rispetto ai misuratori più semplici, ma comunque performanti, dello stesso brand. Tra l’altro il Bushnell Golf Hybrid è pure dotato del gps e nonostante tutte queste caratteristiche innovative, il suo costo finale di acquisto non è troppo proibitivo [scopri qui il prezzo del telemetro laser].