Misuratore laser con bluetooth: i nostri consigli di acquisto

misuratore laser con bluetoothIl misuratore laser con bluetooth offre una serie di vantaggi in più perché ci permette di collegare lo strumento con altri dispositivi tecnologici come iPhone, iPad, smartphone, tablet e pc. Scaricando le applicazioni gratuite messe a disposizione dalle stesse aziende produttrici dei metri laser, si sfruttano ulteriori vantaggi come magari la creazione delle planimetrie.
E se non sai quale misuratore con bluetooth scegliere, in questo articolo ti daremo alcuni consigli d’acquisto.

In basso puoi valutare intanto delle offerte riguardanti dei distanziometri laser con bluetooth. Per approfittare delle offerte e verificare la disponibilità dei seguenti metri laser, basta cliccare su “Scopri l’offerta”.

 
Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2021 11:34

Miglior misuratore laser base con bluetooth: consigliamo il Disto D1

Per chi non è interessato a funzioni come il calcolo del volume o del perimetro, ma vuole conoscere solo la distanza e desidera un prodotto che sfrutti la tecnologia bluetooth. allora il nostro consiglio d’acquisto è il Leica Disto D1.
Distanziometro che vanta una portata di 50 metri e con una precisione di +/- 2 mm

Miglior metro laser con bluetooth per misura degli angoli: consigliamo il Bosch GLM 50 C

Il Bosch Professional glm 50 c è il misuratore laser che, pur mantenendo un prezzo di acquisto non eccessivo, fornisce più funzioni del Disto  D1. Possiamo usufruire di un sensore di inclinazione a 360° per la misurazione degli angoli interni ed esterni. Avrai modo di sfruttare funzioni relative al calcolo dell’area, del volume e del perimetro.
Un telemetro che offre di più anche dal punto di vista della precisione (+/- 1,5 mm). La portata è sempre di 50 metri.
E ti invitiamo a scoprire prezzo e caratteristiche complete cliccando su Bosch Professional GLM 50 C.

Miglior distanziometro avanzato con bluetooth: consigliamo Leica Disto X310

Il Leica Disto X310 è un misuratore laser con bluetooth più avanzato rispetto a quelli che abbiamo descritto in alto. In quanto si tratta di uno strumento che consente di misurare le distanze orizzontali anche qualora ci fossero degli ostacoli. Ciò per merito del sensore di inclinazione che, ovviamente, ha pure il compito di misurare le angolazioni. Inoltre, è più avanzato anche dal punto di vista fisico, visto che è resistente ai getti d’acqua.
La portata massima è di 120 metri (70 m in più rispetto al modello Bosch) e l’accuratezza è di 1 mm (quindi è pure più preciso del Bosch GLM 50).
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando su Disto X310 Leica

Miglior metro laser con bluetooth e fotocamera integrata: consigliamo il Disto D810

Grazie alla fotocamera integrata potrai scattare delle foto e rilevare le misure direttamente sulla medesima. In più, grazie al mirino digitale con zoom 4x il Leica Disto D810 consente di vedere sempre il punto laser.
Non importa che tu stia lavorando all’aperto e non riesca a vedere ad occhio nudo il laser, il punto sarà comunque visibile sul display del misuratore.
Distanziometro di certo tra i più avanzati in commercio. Vanta tantissime funzioni che ti invitiamo a scoprire cliccando su Leica Disto D810 (avrai modo di leggere la nostra recensione).