Misuratore laser Bosch GLM 80 Professional con sensore a 360°

misuratore laser Bosch GLM 80 ProfessionalDevi misurare l’altezza e l’inclinazione di un tetto?
Per farlo dovresti munirti di scala o ponte e usufruire dell’aiuto di un collega. Immagina quindi di trovarti in questa situazione (in cui magari ti sei già trovato) e pensa pure a quanto tempo dovresti perdere. E adesso prova ad immaginare se invece utilizzassi uno strumento in grado di calcolare il tutto in men che non si dica, senza il bisogno di alcuna scala o di un ponte. Risparmieresti tempo e fatica. Tale guadagno sarà possibile ottenerlo grazie al misuratore laser Bosch GLM 80 Professional. Il distanziometro dotato di sensore di inclinazione a 360° che consente, proprio, di ottenere in modo indiretto la misura di un’altezza. Grazie a questo sensore anche gli ostacoli non saranno più un intralcio per te e i tuoi rilevamenti.
E c’è ancora di più. Per assicurarsi una lettura dei dati sempre più comoda, lo schermo è a rotazione automatica. Ed essendo anche retroilluminato garantisce la massima visibilità in ogni condizione.

Attenzione: risparmia sul prezzo d’acquisto del misuratore laser Bosch GLM 80 Professional, basta approfittare dell’offerta che ti proponiamo qui di seguito.

 
Bosch GLM 80 Professional

Bosch GLM 80 Professional

Spedizione Gratuita
165,89
11 nuovi da €165,89
Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 13:18

Bosch Professional GLM 80: basta con gli sprechi!

La bellezza degli strumenti a batteria è rappresentata proprio dalla non necessità di alcun filo. Quindi una libertà di movimento decisamente maggiore e per chi opera nel campo dell’edilizia è necessario avere meno fili tra i piedi.
Attenzione: dl distanziometro laser GLM 80 è alimentato a batterie e ciò in certi casi significa che, una volta scariche, dovrai comprare sempre delle nuove batterie. E purtroppo ci sono dei telemetri che sono dei veri e propri “mangiatori di energia” e passati pochissimi mesi saresti già costretto al cambio delle pile. Non però con il misuratore laser Bosch GLM 80 Professional visto che tale modello non ha bisogno delle classiche pile. Grazie alla tecnologia al litio non dovrai più recarti al supermercato per comprare le nuove stilo. Una volta scarica la batteria al litio può essere tranquillamente ricaricata.

Sì, ma quanto dura la batteria?
Ed è qui che viene il bello, la batteria al litio permette fino a 25.000 misurazioni prima che si scarichi. Insomma, un utilizzo che si protrae per più mesi!
Per preservare la carica della batteria è presente la funzione spegnimento automatico che spegnerà il telemetro dopo 5 minuti di inattività.

La batteria al litio (già in dotazione con il caricabatteria e la custodia per il metro) è sicuramente un notevole vantaggio pure in termini economici, così come è un beneficio il design ergonomico (per una buona maneggevolezza dello strumento) e resistente. Infatti, il grado di protezione del Bosch 80 GLM è IP54, ciò significa che il prodotto è resistente alla polvere e anche agli spruzzi d’acqua.
Per scoprire cos’altro ci riserva questo telemetro laser Bosch ti invitiamo alla lettura dell’elenco in basso. Se però sei già convinto dell’acquisto e vuoi scoprire adesso se il prodotto è ancora disponibile, clicca qui.

  • Portata massima 80 metri.
  • Tempo di misura massimo: 4 secondi.
  • Precisione rilevamenti +/- 1,5 mm.
  • Funzioni di sottrazione e addizione.
  • Funzioni calcolo volume, distanza minima e massima.
  • Memoria: ultime 20 misurazioni più una costante.
  • Funzione timer: come avere l’autoscatto; imposta il limite di tempo e il tuo telemetro eseguirà la misura in modo autonomo, senza il bisogno che tu debba premere alcun pulsante.
  • Misurazione in continuo: dopo aver mirato un determinato punto, potrai avvicinarti o magari allontanarti e sul display verrà visualizzata in tempo reale la relativa distanza (che si aggiorna ogni 0,5 secondi).
  • Misura delle pareti: possibile calcolare la diversa lunghezza delle pareti aventi tutte la stessa altezza.
  • Unità di misura utilizzabili: mm – cm – m.
  • Dimensioni e peso: 5 x 111 x 30 mm – 0,14 kg.

Bosch GLM 80 Professional: opinione finale

Perché acquistare in linea generale un misuratore laser?
Perché permette di rilevare le misure in modo semplice e soprattutto veloce.
Perché nello specifico acquistare il telemetro Bosch GLM 80 Professional?
Perché rispetto ad un semplice metro laser, consente la misura di altezze indirette dei tetti, la misura delle inclinazioni e non hai più bisogno delle classiche stilo grazie all’innovativa batteria al litio. Quindi, avrai anche un risparmio economico. Un ulteriore risparmio se approfitti di questa offerta.