Leica Disto D1: più velocità e meno rischi

Leica Disto D1Perché eseguire delle difficili misurazioni con il classico metro a nastro?
Magari sei pure costretto a salire su una scala traballante con il serio rischio che qualcosa possa andare storto e tu possa, malauguratamente, cadere. Spesso ci spingiamo in situazioni che riteniamo normali, ma che in realtà proprio normali non sono. Anzi, sono piuttosto pericolose ma la nostra esperienza ci porta ad affrontarle con normalità e in alcuni casi con troppa sicurezza (che può trasformarsi in superficialità).
Non sarebbe meglio utilizzare un metro in grado di eliminare queste situazioni di pericolo e di ridurre il tempo delle misurazioni?
Noi pensiamo di sì ed è per questo che consigliamo il misuratore laser Leica Disto D1. Basta un tasto per rilevare velocemente altezze e distanze. Senza più correre alcun rischio ed eliminando l’utilizzo della scala o l’aiuto del collega.
Non solo più sicurezza, ma anche un lavoro che potrai terminare in meno tempo!

Vogliamo adesso mostrarti l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto del misuratore laser Leica Disto D1. Approfittane!

 
Leica Disto D1

Leica Disto D1

Spedizione Gratuita
78,69
19 nuovi da €75,71
Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2020 15:19

Disto D1: trasferisci i dati sullo smartphone!

Hai rilevato le misure di un interno. E adesso dopo tali misure stai segnando i vari dati sul tuo quaderno o agenda personale. Dati che potresti far vedere al cliente o magari al tuo supervisore o ciò potrebbe anche essere solo un tuo promemoria. Un’operazione che dovresti fare subito se no la memoria potrebbe fare brutti scherzi. Di conseguenza si perde del tempo. Tempo che togli al tuo lavoro. Con il misuratore laser Leica Disto D1 invece non si perde questo tempo perché grazie alla tecnologia bluetooth 4.0 potrai trasmettere rapidamente i dati allo smartphone. E attenzione, perché se scarichi sul tuo telefono anche l’App gratuita Disto Sketch usufruirai di tanti altri vantaggi.

Grazie all’app potrai ad esempio creare piante di piani in carta millimetrata. Scatta una foto con il tuo smartphone e trasferisci in essa tutti i dati da te misurati. Crea le bozze e riguardale quando vuoi grazie alla galleria fotografica, dove verrà indicato anche quando hai creato la bozza e dove l’hai realizzata. I dati misurati possono essere inviati come email (in formato pdf o cvs che poi potranno essere esportati anche in Excel) direttamente all’ufficio.

Il Leica Disto D1 risulta essere uno strumento ideale per la misurazione di interni e dimostra di essere davvero all’avanguardia (la tecnologia bluetooth non è ancora così diffusa nei misuratori laser, infatti in molti modelli professionali non è ancora supportata). E per scoprire anche le altre caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo telemetro Leica, non ti resta che leggere l’elenco in basso che abbiamo preparato per te. Se però vuoi prima venire a conoscenza dell’eventuale disponibilità del prodotto, ti invitiamo a cliccare qui.

  • Portata massima 40 metri.
  • Margine di errore +/- 2 mm.
  • Grado di protezione IP54: Il Leica Disto D1 è in grado di resistere sia agli schizzi d’acqua che alla polvere. Quindi dimostra di essere un telemetro ideale per un utilizzo anche in cantiere.
  • Dimensioni e peso: 115 x 43,5 x 23,5 mm – 87 g.
  • Alimentazione a batterie: le pile sono già incluse nella confezione d’acquisto.
  • Schermo retroilluminato a tre righe: quindi sarà possibile leggere le misure anche al buio.

Misuratore laser Leica Disto D1: prezzo più basso rispetto ai suoi “fratelli”!

Quali sono i vantaggi che offre un misuratore laser?
Misurazioni più semplici (evitando qualsiasi tipo di rischio usando scala o quant’altro) e più velocità (risparmi tempo, finisci prima il lavoro e saranno di certo tutti contenti).
Quali vantaggi in più offre il misuratore laser Leica Disto D1?
Il Leica Disto d1 è in grado di trasmettere i dati direttamente al tuo smartphone. Finalmente non avrai più bisogno di carta e penna. E con l’App Disto Sketch i vantaggi aumentano grazie a funzioni sempre più all’avanguardia.

Quindi se stai cercando un metro laser in grado di ridurre i tempi e i rischi a lavoro e in grado di comunicare con il tuo smartphone, questo è il prodotto che fa per te. Ovviamente si tratta di un modello base a cui mancano funzioni come il calcolo dell’area o del volume (ad esempio), ma se queste funzioni a te non servono. Non avrebbe di certo senso spendere di più per avere un distanziometro Leica superiore (come magari il Leica Disto D2) che offra funzioni che non utilizzeresti mai.