Misuratore laser Makita LD080PI: dotato del sensore di inclinazione

Il tuo lavoro prevede che tu debba misurare anche le inclinazioni?
Devi ad esempio conoscere assolutamente l’inclinazione dei tetti?
Beh, allora non hai bisogno di un comune telemetro laser, visto che quest’ultimi solitamente non vantano alcun sensore di inclinazione. Hai bisogno di uno strumento più performante e più professionale. Proprio la professionalità che garantisce il misuratore laser Makita LD080PI. Distanziometro dotato del sensore di inclinazione (angolo inclinazione +/- 45%).

Scopriremo poco più avanti tutte le caratteristiche del distanziometro Makita LD080PI, adesso però ti invitiamo a valutare la seguente offerta, così da risparmiare.

 
Makita LD080PI Misuratore laser

Makita LD080PI Misuratore laser

Spedizione Gratuita
186,89
5 nuovi da €186,89
1 usati da €100,00
Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2020 2:15

Makita LD080PI: misuratore laser resistente a polvere e acqua

Il misuratore laser Makita LD080PI è adatto per un uso professionale, non solo perché permette di calcolare la distanza e l’inclinazione, ma anche per la sua resistenza.
Se lavori in ambienti piuttosto polverosi e capita di stare a contatto con l’acqua, con un comune metro laser ciò compromette il danneggiamento dello strumento. Con il Makita LD080PI, invece, puoi star tranquillo perché è un prodotto IP54, ovvero è protetto contro la polvere e contro gli spruzzi d‘acqua provenienti da ogni direzione. Non c’è pericolo che possa essere danneggiato, a meno che non cada da elevate altezze o che venga immerso inavvertitamente in acqua.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questo telemetro laser Makita, ecco qui un elenco riassuntivo: 

  • Calcolo del volume di un’area.
  • Funzioni matematiche di addizione di sottrazione. 
  • Funzione di tracciamento: da utilizzare per le distanze multiple. 
  • Utilizzabile con treppiedi: non c’è rischio che possano essere effettuate delle misurazioni errate, poiché il telemetro laser Makita vanta la funzione timer che previene ogni sorta di errore. 
  • Calcolo delle altezze e delle lunghezze indirette: utile quando devi calcolare delle misure che sono per te inaccessibili, e ciò potrai farlo perché il Makita LD080PI vanta la funzione di Pitagora. 
  • Potata massima di 80 metri.
  • Margine di errore di 1,5 mm.
  • Telemetro portatile: il Makita LD08PI è piccolo (117 x 57 x 32 mm) e leggero (0,14 kg).
  • In dotazione: 2 batterie AAA da 1,5V e la borsa di trasporto. 

Telemetro Makita LD080PI: opinione finale

misuratore laser Makita LD080PIPerché preferire il misuratore laser Makita LD080PI ad altri distanziometri? Perché permette di misurare pure le inclinazioni. Funzione non presente nei comuni metri laser ed anche per questo è un telemetro che consigliamo per un utilizzo professionale. Oltre al fatto che, strutturalmente, è un prodotto assolutamente resistente sia alla polvere e all’acqua.
Inoltre, le dimensioni mini e la leggerezza rendono il Makita LD080PI un misuratore laser facilissimo da trasportare. E non devi acquistare nessuna borsetta, visto che già in dotazione è disponibile la custodia dove metterlo.

Per tali motivi ne consigliamo sicuramente l’acquisto [verifica qui che sia ancora disponibile]. E non dimentichiamo che si tratta di un telemetro laser Makita, quindi un brand che di certo è tra i migliori nella realizzazione di strumenti adatti ad ambiti professionali.