Bosch Zamo: il metro laser leggero e mini anche nel prezzo

Bosch ZamoPretendi facilità di utilizzo e precisione dal tuo misuratore di distanza?
Che sia piccolo e leggero così da trasportarlo con estrema facilità?

Allora il modello che fa per te è il metro laser Bosch Zamo. Ci riferiamo ad un distanziometro che grazie ai suoi 80 g di peso è facilmente trasportabile. Le sue mini dimensioni (12,8 x 11,6 x 2,7 cm) lo rendono perfetto per essere portato dentro la tasca dei pantaloni, visto che comunque pesando solo 80g  non rappresenta di certo un peso. 
Per un ambito domestico il misuratore laser Bosch Zamo è proprio l’ideale, non solo per le sue qualità “fisiche”, ma anche per quelle tecniche e per il prezzo davvero competitivo.

E prima di leggere tutte le caratteristiche del distanziometro Bosch Zamo, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica con un click su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.

 
Bosch Zamo

Bosch Zamo

59,90
7 nuovi da €59,90
Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2020 0:48

Zamo Bosch: design con rivestimento Soft Grip!

In precedenza abbiamo già elogiato il metro laser Bosch Zamo per le sue dimensioni compatte che lo rendono davvero comodo da trasportare. Adesso sempre dal punto di vista del design, aggiungiamo che si tratta di un metro laser con rivestimento soft grip. Ciò significa che la presa sull’oggetto sarà morbida e sempre ben salda. E ciò va ad avvalorare le qualità fisiche di tale strumento.
Il distanziometro laser Bosch Zamo ti permette di misurare le distanze in modo davvero semplice, visto che bisogna utilizzare un unico pulsante. Quindi, non c’è possibilità di confondersi tra i vari comandi, ve ne è solo uno e di conseguenza l’utilizzo dello Zamo Bosch è adatto anche per gli inesperti.
E il distanziometro Bosch ha ancora molto da offrire e in questo elenco che ti proponiamo in basso potrai scoprire tutte le restanti caratteristiche.

  • Display retroilluminato: sarai in grado di leggere i valori riportati sul tuo misuratore distanza anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Funzioni: misurazione delle lunghezze e misurazione continua.
  • Funzione Hold: permette di salvare l’ultimo parametro misurato.
  • Portata: 0,05 – 20 metri.
  • Spegnimento automatico del dispositivo dopo 5 minuti (per preservare la carica delle batterie).
  • Classe del laser: 2.
  • Precisione ± 3 mm: dato che, a livello hobbistico, può andare più che bene, a livello professionale è consigliabile un prodotto più preciso da ± 1 mm (come ad esempio il Bosch Professional GLM 250 VF).
  • In dotazione le batterie.

Misuratore Bosch Zamo: opinioni

Perché scegliere il metro laser Bosch Zamo e non un altro misuratore di distanza per hobbisti?
Perché lo Zamo Bosch è piccolo e leggero favorendo il trasporto e l’uso con un unico pulsante lo rende facilissimo da utilizzare per chiunque. Inoltre, bisogna anche aggiungere come questo distanziometro sia particolarmente economico. Quindi, risulta essere l’acquisto ideale per ogni hobbista che vuole abbandonare il classico metro a nastro, in favore di una misurazione più semplice e veloce. Senza dover per forza spendere delle cifre elevate per acquistare un buon misuratore. E chi finora ha utilizzato lo Zamo Bosch ne è rimasto soddisfatto per via del buon rapporto qualità prezzo [leggi qui le opinioni e verifica che il metro sia ancora disponibile].
E poi non dimentichiamo che siamo di fronte ad un misuratore laser di marca Bosch, un brand assolutamente affidabile.