Telemetro Zeiss Victory 8×26 T PRF: nuovo sistema balistico Bis

telemetro Zeiss Victory 8x26 T PRFProve su prove pur di correggere il punto di mira del cannocchiale e magari nel frattempo la preda sta scappando.
Non sarebbe tutto molto più semplice se ogni cannocchiale con telemetro permettesse di riconoscere immediatamente di quanto si deve correggere il punto di mira?
Innanzitutto perderesti meno tempo se solo ciò fosse possibile.

Ebbene, con il telemetro Zeiss Victory 8×26 T PRF questo diventa realtà, visto che il telemetro è dotato del nuovo sistema BIS. Tale sistema balistico fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per regolare velocemente il punto di mira garantendo così un tiro più sicuro. Ciò perché il software valuta la classe di calibro, la curva balistica e la distanza dal bersaglio e riesce a fornire velocemente la correzione da effettuare. Insomma, una novità che sarà molto apprezzata dai cacciatori.
Questo però non deve farti pensare che tale telemetro laser sia adatto solo per chi caccia, perché il suo utilizzo è anche adatto a chi viaggia, a chi ama osservare la natura e agli escursionisti. Quindi, un misuratore ottimo per gli amanti della vita all’aperto.

E prima di continuare oltre descrivendo le ulteriori caratteristiche dello Zeiss Victory PRF 8×26 T, vogliamo farti vedere quanto costa tale telemetro.

 
Zeiss Victory 8x26 T PRF

Zeiss Victory 8x26 T PRF

1.103,48
1 nuovi da €1.103,48
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2020 12:30

Zeiss telemetro PRF 8×26: che velocità!

Non bisogna aspettare secondi interminabili affinché il telemetro sia in grado di rilevare la distanza che c’è tra te e il bersaglio che stai osservando. Questo difetto con il telemetro Zeiss Victory 8×26 T PRF viene abbondantemente superato grazie ad una nuova tecnologia telemetrica. La quale ci permette di ottenere i risultati della misura in pochissime frazioni di secondo. E a proposito di distanze, il distanziometro Zeiss misura fino a 1200 metri con un’accuratezza pari ad un 1 m.
E per saperne ancora di più ti invitiamo a valutare qui in basso le ulteriori caratteristiche dello Zeiss PRF 8×26 Victory.

  • Lenti con rivestimento LotuTec: speciale rivestimento che fa in modo che, in caso di pioggia, l’acqua defluisca subito dalle lenti per garantire sempre una visuale libera. 
  • Ingrandimento 8x.
  • Diametro pupilla d’uscita e obiettivo: 3,25 mm – 26 mm.
  • Regolazione diottrie: +3.5 | -3.5 dpt.
  • Laser di classe 1: quindi assolutamente sicuro per gli occhi.
  • Batteria da 3v: la cui durata è di circa 2000 misurazioni.
  • Compatto e leggero: non solo il telemetro Zeiss Victory 8×26 T PRF è piccolo, ma è assolutamente leggero (pesa solo 310 g). 
  • Buona visibilità anche in situazioni semi-oscure: non essendo però un telemetro Zeiss a visione notturna, nei luoghi bui non garantisce una buona visibilità. 
  • Design ergonomico e robusto: il telemetro Zeiss 8×26 T Prf Victory è impermeabile e resistente alla polvere e agli urti.
  • Dotazione: tracolla, borsa, batteria al litio da 3V di tipo CR2, panno per pulizia ottica, coprioculare e istruzioni. 

Zeiss Victory 8×26 PRF: opinione finale

Perché preferire il telemetro Zeiss Victory 8×26 T PRF ad altri misuratori di distanza?
Perché questo distanziometro sorprende in positivo grazie ad un innovativo sistema balistico che ci consente di correggere immediatamente il punto di misura. Niente più “scervellamenti”, il tutto è decisamente più veloce e, soprattutto, semplice.
Inoltre, le gocce non rimarranno in “eterno” sulla lente, in quanto il nuovo rivestimento adottato le fa scivolare via, così da rendere la visuale sempre libera. Tra l’altro questo è un beneficio anche dal punto di vista della pulizia, visto che rende più semplice pulire lo sporco.
Differenze che lo rendono un telemetro migliore dei più comuni distanziometri e lo rende perfetto per chi pratica attività outdoor, per chi ama osservare la natura e gli animali selvatici e per chi va a caccia.
Lo consigliamo senza alcuna remora [scopri qui però, se è ancora disponibile].