Misuratore laser Hilti: scopriamone di più sui costi e sulle funzioni

misuratore laser HiltiLe imprese edili sanno come ormai si richieda un lavoro sempre più professionale (con caratteristiche sempre più specifiche e particolari) e soprattutto si esige un lavoro svolto in tempi brevi. Per riuscire ad accontentare tutte queste richieste, un professionista non può più basarsi sui vecchi e tradizionali strumenti di misura. Il metro a nastro è da sempre stato un grande alleato per ogni operaio, ma non può più fornire lo stesso vantaggio di un distanziometro laser.
Non perderai più tempo ad eseguire né le misure più semplici né soprattutto quelle più complicate. E scegliendo nello specifico un misuratore laser Hilti potrai non solo misurare, ma anche documentare e condividere tutti i dati direttamente con il tuo supervisore (anche se si trova in ufficio).
Come avviene ciò e tutti gli altri vantaggi che è in grado di offrire il misuratore laser Hilti, potrai scoprirli continuando nella lettura dell’articolo.

Misuratore laser Hilti: prezzi dei migliori modelli!

Vuoi scoprire quali sono i migliori telemetri Hilti?
Questo è il paragrafo che fa per te. Ogni distanziometro laser ha delle funzioni specifiche. E quindi per orientarti nella scelta finale del modello più attinente alle tue esigenze, abbiamo deciso di selezionare i migliori tre misuratori laser Hilti.

E allora, ecco a te le offerte relative ai migliori tre misuratori laser Hilti scelti da noi in base al rapporto qualità prezzo.

 
Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2020 10:32

Metro laser Hilti: misura, documenta e condividi!

Con un classico metro puoi solo misurare. Nient’altro. E per le misure più distanti dovrai pure farti aiutare da un collega. Con un distanziometro laser no, non hai più bisogno di alcun aiuto. Non si disturba nessuno. Grazie al puntamento laser otterrai la tua misura in men che non si dica e verrà visualizzata nel comodo schermo lcd, che grazie alla retroilluminazione garantisce un’elevata facilità di lettura anche al buio.

I distanziometri ancor più innovativi sono dotati di una telecamera che consente di disegnare le distanze direttamente sulla foto. Scatta la foto ad un progetto che stai per fare e segna le misure direttamente sull’immagine. La stessa foto potrai condividerla con chi vuoi tu.
I dati misurati, infatti, possono essere trasferiti tramite connessione usb o direttamente senza fili grazie alla tecnologia bluetooth. Se vuoi avere proprio una documentazione dei vari dati, potrai esportarli anche in formato pdf.

Un prodotto altamente all’avanguardia e che presenta anche uno schermo touch screen. E quello che ci piace sottolineare ancor di più, riguarda la praticità di utilizzo. Noi operatori edili sappiamo benissimo come non sia sempre comodissimo maneggiare gli oggetti con i guanti. A maggior ragione se si ha a che fare con strumenti tecnologici, ma con il misuratore laser Hilti non avrai bisogno di toglierti i guanti. Infatti, sia che tu scelga i modelli con display touch screen che senza, potrai comunque maneggiare il tuo strumento con i guanti grazie all’ottimo design ergonomico.

Non solo un design che ne facilita l’utilizzo, ma anche una struttura robusta. Il distanziometro laser Hilti è in grado di resistere agli urti e agli spruzzi d‘acqua. Infatti i distanziometri come Hilti PD-I [che puoi scoprire qui] vantano una struttura IP65
Naturalmente ogni modello ha delle caratteristiche specifiche che lo differenziano dagli altri e di conseguenza a cambiare sarà pure il costo d’acquisto. E qualora fossi interessato a vedere i prezzi dei distanziometri Hilti ancora disponibili, ti invitiamo a cliccare qui.